È Rockstar Games a confermare sui suoi profili il report bomba di questa mattina: a dicembre arriverà il primo trailer di GTA 6.
Nelle scorse ore, Jason Schreier aveva rivelato da fonti affidabili che l’annucio di GTA 6 fosse ormai vicinissimo, con un trailer previsto per dicembre. La notizia è vera: Rockstar Games ha affidato a Sam Houser, fondatore dello studio, la notizia dell’imminente annuncio ufficiale di Grand Theft Auto 6, il cui primo trailer sarà mostrato proprio in occasione dei festeggiamenti per il 25° anniversario dalla nascita dello studio.
Prepariamoci quindi al momento tanto atteso, intorno al quale sono emersi infiniti rumor, leak e indiscrezioni. Proprio oggi li abbiamo raccolti in un articolo speciale di riepilogo, che trovate qui.
Di seguito trovate la nota diffusa dalla compagnia sui social.
Rockstar Games, ecco l’annuncio del reveal di GTA 6!
Il prossimo mese ricorre il 25° anniversario dei Rockstar Games.
Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero, senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile e siamo così grati a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con noi.
Nel 1998 Rockstar Games è stata fondata sull’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento, e speriamo di aver creato giochi che ami nei nostri sforzi per far parte di quell’evoluzione.
Siamo molto felici di comunicarvi che ai primi di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto.
Vi aspettiamo per molti altri anni di condividere queste esperienze con tutti voi.
Grazie, Sam Houser
Appuntamento quindi a dicembre, quando vedremo finalmente le prime sequenze ufficiali di GTA 6.
Next month marks the 25th anniversary of Rockstar Games. Thanks to the incredible support of our players worldwide, we have had the opportunity to create games we are truly passionate about. pic.twitter.com/YaAxRVfZGe
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
Scrivi un commento