Ora è davvero ufficiale: dopo giorni di incessanti rumor, Activision e Microsoft hanno confermato che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile su Xbox Game Pass da domani, 24 luglio!
Questa svolta è epocale, perché si tratta del primo gioco della serie Call of Duty ad approdare nel servizio in abbonamento di Microsoft. In precedenza, Activision aveva un accordo di prelazione con Sony, che ha portato vari giochi del franchise su PlayStation Plus. Con l’acquisizione da parte di Microsoft, è chiaro che ora COD potrà arrivare anche su Game Pass.
La data di arrivo di MW3 su Xbox Game Pass non è certo casuale: domani, 24 luglio, inizierà infatti anche la Stagione 5 di Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile, con nuovi contenuti per tutti i giocatori.
sounds good to us: @CallofDuty: Modern Warfare III drops July 24 pic.twitter.com/mWAT6uJLXJ
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 23, 2024
Questo segna quindi l’inizio di un nuovo corso per Call of Duty, che da questo momento diventerà un protagonista di Xbox Game Pass. Al momento, MW3 è l’unico gioco del franchise disponibile sul servizio, ma secondo varie voci già nel mese di agosto gli abbonati assisteranno all’arrivo di altri giochi Activision tra cui appunto vari capitoli di COD e alcuni giochi di Crash Bandicoot.
Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà quindi dal 24 luglio su Game Pass, in particolare nei tier Standard, PC e Ultimate del servizio. Se non avete seguito le ultime novità, ecco come è cambiato Xbox Game Pass da pochi giorni.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento