Oggi Electronic Arts ha rivelato la data e l’orario per il reveal del nuovo atteso capitolo della serie Battlefield.
Da mesi il colosso americano ha confermato che Battlefield 6 (titolo provvisorio) sarà lanciato entro la fine del 2021, e che il reveal sarebbe arrivato nel corso della primavera.
Sebbene l’evento EA Play Live 2021, dedicato interamente ai prodotti targati Electronic Arts, quest’anno si terrà molto più avanti del previsto – il 22 luglio, per la precisione -, non manca molto al reveal ufficiale del nuovo Battlefield, come confermato dalla stessa azienda oggi con un tweet.
Secondo l’annuncio, il gioco sarà presentato il 9 giugno alle 16:00 ora italiana, momento in cui quindi avremo finalmente le prime immagini, e speriamo anche dettagli, ufficiali su Battlefield 6.
https://twitter.com/Battlefield/status/1399742535942258691
Poche settimane fa, in occasione della consueta riunione con i finanziatori, EA ha confermato che Battlefield 6 sarà cross-gen, specificando però che DICE si è concentrata sulle versioni next-gen per ottenere il massimo da PS5 e Xbox Series X|S.
Nel mese di maggio, inoltre, sono trapelati numerosi screenshot che si riferirebbero proprio al trailer di annuncio del nuovo Battlefield, che potete vedere qui. Tali immagini confermerebbero l’ambientazione moderna del gioco, riportando il presente come setting principale dopo Battlefield 1 e Battlefield V.
Scrivi un commento