In occasione del N7 Day Electronic Arts ha annunciato la Mass Effect Legendary Edition, confermando i rumor che giravano nel web qualche settimana fa.
Nel particolare, la Mass Effect Legendary Edition conterrà la trilogia originale in versione rimasterizzata, permettendoci di rivivere su current e next gen le avventure di Shepard e compagni. Ma non finisce qui perchè la collection, curata da BioWare in persona, conterrà tutti i DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 e aggiungerà alcune armature e armi inedite.
Your choices. Your squad. Your Shepard. Relive the legend in a remastered edition of the highly acclaimed trilogy. Mass Effect Legendary Edition arrives Spring 2021.https://t.co/jLUj8FUGaI pic.twitter.com/vxTKyq4LQ1
— BioWare (@bioware) November 7, 2020
A quanto pare quindi, la collection sarà destinata solo ed esclusivamente alle avventure di Shepard, tralasciando completamente Mass Effect Andromeda, lo spin-off arrivato nel 2017 e poco apprezzato dagli utenti come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.
Pur non avendo una data precisa di rilascio, BioWare ed EA hanno comunicato che la Mass Effect Legendary Edition sarà lanciata a primavera 2021 su PS4, Xbox One e PC, per poi arrivare anche su PS5 e Xbox Series S/X.
Scrivi un commento