Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato il rumor secondo cui Spider-Man sarebbe stato un’esclusiva PS4 su Marvel’s Avengers, il nuovo titolo targato Crystal Dynamics. Bene, a distanza di qualche istante ecco la conferma ufficiale: Crystal Dynamics e Sony hanno infatti annunciato che Spider-Man sarà un’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5!
In particolare l’Uomo Ragno arriverà come personaggio giocabile a inizio 2020 e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Playstation che avranno una copia di Marvel’s Avengers. Il debutto di Peter Parker nel gioco sarà celebrato con un evento in-game che comprenderà sfide uniche dedicate al supereroe mascherato.
Ovviamente, come per gli altri Avengers, anche Spider-Man avrà costumi e abilità diverse, completamente personalizzabili.
In ogni caso non si tratterà del Peter Parker conosciuto in Marvel’s Spider-Man ma di un Uomo Ragno completamente inedito.
Prima di concludere vi ricordiamo che Crystal Dynamics ha recentemente rivelato Occhio di Falco, altro personaggio che arriverà dopo il lancio del gioco. Appuntamento quindi al 4 settembre 2020, data d’uscita di Marvel’s Avengers.
Scrivi un commento