Home Videogiochi News UFL uscirà ufficialmente il 12 settembre su console: trailer e dettagli accesso anticipato

UFL uscirà ufficialmente il 12 settembre su console: trailer e dettagli accesso anticipato

I rumor erano veri: Strikerz ha confermato ufficialmente che UFL uscirà il 12 settembre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, anticipando così di alcuni giorni il lancio di EA Sports FC 25.

Il free to play di Strikerz vuole essere uno dei protagonisti della nuova stagione di campionati di calcio. UFL nasce con l’idea di riproporre le dinamiche di Ultimate Team ma con nuove caratteristiche, un maggior bilanciamento e soprattutto in formato free to play, cosa che potrebbe ingolosire molti utenti stuzzicati anche dalla presenza di alcuni importanti ambasciatori come Cristiano Ronaldo, Firmino e De Bruyne.

Al centro di UFL c’è l’affermazione che il gioco è “fair-to-play” e che dà priorità all’abilità rispetto alla spesa. È un titolo ambizioso che premia la strategia e ha già dimostrato di essere un successo tra i fan di tutto il mondo, pur con alcuni importanti difetti da risolvere.

Con un post su X, gli sviluppatori hanno ora confermato che UFL arriverà il 12 settembre su PS5 e Xbox Series X|S. Al momento, non ci sono invece indicazioni per quanto riguarda l’uscita su PC e console di vecchia generazioni.

Strikerz ha inoltre rivelato che, preordinando il bundle UFL Starter Pack a 14,99 €, i giocatori avranno accesso anticipato al gioco di sette giorni rispetto agli altri utenti, quindi dal 5 settembre. Tale beneficio, ancora una volta, riguarda solamente le versioni PS5 e Xbox Series X|S, le uniche di cui è stata annunciata la data di uscita. UFL Starter Pack include anche articoli di personalizzazione esclusivi (maglia Lovorika, stivali Zlato e guanti Lavalampe), lo Stadio “Estádio do Redentor” e valuta di gioco di 20.000.000 СP.

Insieme all’annuncio, è arrivato anche un nuovo trailer del calcistico. Si tratta di uno dei tanti giochi di calcio attesi per quest’anno – li abbiamo raccolti qui.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

https://wallpapercave.com/w/wp1826877

È possibile creare un Sim mancino in The Sims 4? Sì, ecco la soluzione!

The Sims 4 offre ai giocatori una straordinaria libertà creativa nella personalizzazione...

Neil Druckmann non è un fan delle storie di giochi souls come Bloodborne

Naughty Dog vs. FromSoftware, è guerra! No, non è vero, semplici ma...

Alan Wake 2 – Il secondo DLC ha una data di uscita!

Si torna nell’ignoto… Alan Wake 2 è stato il grande gioco horror...

Neva è il gioco di cui abbiamo bisogno in un’epoca di crisi videoludica

L’avventura 2D sviluppata da Nomada Studio racconta la storia di una giovane...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425