I rumor erano veri: Strikerz ha confermato ufficialmente che UFL uscirà il 12 settembre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, anticipando così di alcuni giorni il lancio di EA Sports FC 25.
Il free to play di Strikerz vuole essere uno dei protagonisti della nuova stagione di campionati di calcio. UFL nasce con l’idea di riproporre le dinamiche di Ultimate Team ma con nuove caratteristiche, un maggior bilanciamento e soprattutto in formato free to play, cosa che potrebbe ingolosire molti utenti stuzzicati anche dalla presenza di alcuni importanti ambasciatori come Cristiano Ronaldo, Firmino e De Bruyne.
Al centro di UFL c’è l’affermazione che il gioco è “fair-to-play” e che dà priorità all’abilità rispetto alla spesa. È un titolo ambizioso che premia la strategia e ha già dimostrato di essere un successo tra i fan di tutto il mondo, pur con alcuni importanti difetti da risolvere.
Con un post su X, gli sviluppatori hanno ora confermato che UFL arriverà il 12 settembre su PS5 e Xbox Series X|S. Al momento, non ci sono invece indicazioni per quanto riguarda l’uscita su PC e console di vecchia generazioni.
Strikerz ha inoltre rivelato che, preordinando il bundle UFL Starter Pack a 14,99 €, i giocatori avranno accesso anticipato al gioco di sette giorni rispetto agli altri utenti, quindi dal 5 settembre. Tale beneficio, ancora una volta, riguarda solamente le versioni PS5 e Xbox Series X|S, le uniche di cui è stata annunciata la data di uscita. UFL Starter Pack include anche articoli di personalizzazione esclusivi (maglia Lovorika, stivali Zlato e guanti Lavalampe), lo Stadio “Estádio do Redentor” e valuta di gioco di 20.000.000 СP.
Insieme all’annuncio, è arrivato anche un nuovo trailer del calcistico. Si tratta di uno dei tanti giochi di calcio attesi per quest’anno – li abbiamo raccolti qui.
It’s official. Mark the date!
Play UFL starting September 12th on PlayStation 5 & Xbox Series X|S
Get UFL Pre-order Bundles now for exclusive benefits and up to 7 days early access:
👉 PlayStation 5: https://t.co/FpBxuuukWb
👉 Xbox Series X|S: https://t.co/ROZY0Ow8Pw#uflgame pic.twitter.com/7PxcpGY8vn— UFL (@UFLgame) August 6, 2024
Scrivi un commento