Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [01/02/2015]

Ultime novità | GAMES news [01/02/2015]

Anche questa domenica, primo giorno di febbraio 2015, qui su Uagna.it vi teniamo aggiornati sulle principali news videoludiche della settimana appena trascorsa. Partiamo subito!

call_of_duty_advanced_warfare_dlc_havoc_thumb

Settimana col botto per i fan di Call Of Duty: Advanced Warfare, con il rilascio del primo DLC Havoc contenente quattro mappe multiplayer, un’arma, ma soprattutto la tanto attesa modalità Exo Zombies! Nella giornata di lunedì abbiamo assistito all’anteprima mondiale di questa modalità, e abbiamo raccolto tutte le prime impressioni in questo articolo. Purtroppo però, il dayone di questo pacchetto è stato problematico per gli utenti Xbox 360, che hanno avuto parecchie difficoltà ad accedere proprio a Exo Zombies. Microsoft ha però risolto tutto in serata, pubblicando anche una patch per il titolo sulle proprie console. Intanto, abbiamo realizzato una guida per risolvere l’Easter Egg di Oubreak, prima mappa zombie per il gioco: potete trovarla qui. Nel frattempo, continuano i vari rumours sul prossimo titolo della saga, ancora non annunciato ufficialmente dalle case produttrici.

ubisoft

Durante la settimana, Ubisoft ha disattivato svariate copie PC di alcuni suoi titoli, agendo sulle key acquistate tramite rivenditori online quali G2A, e provocando le proteste dei giocatori. Negli stessi giorni abbiamo avuto annnunci per LEGO, con Avengers: Age of Ultron e Jurassic World, in uscita nei prossimi mesi del 2015. Anche Mortal Kombat X vede svelati Reptile e Ermac, due combattenti presenti nel titolo. Inoltre, Sony ha annunciato un nuovo bundle PS4 contenente Bloodborne, titolo in uscita il prossimo 2 marzo.

La casa nipponica ha reso noti i titoli che saranno presenti nell’Istant Game Collection di Febbraio 2015, serie di videogiochi scaricabili gratuitamente dai possessori di un abbonamento PlayStation Plus. Per concludere, abbiamo la conferma dei primi rumours sulla data della beta di Battlefield: Hardline, gioco in arrivo il 19 marzo. La versione beta sarà disponibile dal 3 febbraio e sarà accessibile fino al giorno 8 dello stesso mese ed il peso del download sarà di 10/11 GB su PC, PS4 ed Xbox One, mentre di 4 GB su PS3 ed Xbox 360.

 

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425