Cari lettori di Uagna.it, anche oggi vi auguriamo buona domenica, e anche buona Pasqua vista l’occasione. Ormai lo sapete, questo appuntamento fisso procede da anni: rivediamo dunque le principali novità della settimana relative al mondo dei videogiochi. Di seguito trovate inoltre il TG UAGNA, l’appuntamento con le news sul nostro canale YouTube.
Questa settimana ha visto la luce l’attesissimo Far Cry 5, nuovo capitolo della saga di Ubisoft, e anche in esso è stato scovato il finale alternativo, raggiungibile in poco più di 10 minuti. Nel frattempo sappiamo quando arriverà la versione rimasterizzata di Far Cry 3 per PS4 e Xbox One, tra l’altro ottenibile con un anticipo di un mese se soddisfate determinati requisiti. Per fare chiarezza, Ubisoft ha parlato del lavoro fatto sulla versione remastered in arrivo, accontentando così gli utenti curiosi.
Activision ha svelato il DLC 2 per Call of Duty: WWII. Il nuovo pacchetto si chiama The War Machine, e come al solito sarà disponibile su PlayStation 4 con un mese di anticipo. Lo studio Hello Games, invece, torna sotto i riflettori annunciando che i lavori su No Man’s Sky Next sono già in fase avanzata. Il titolo sandbox arriverà anche su Xbox One, dopo il lancio su PC e PS4 avvenuto nell’agosto 2016.
Essendosi conclusa l’ultima settimana del mese, Microsoft e Sony hanno svelato la line-up dei titoli gratuiti dedicati ai propri abbonati per il mese di Aprile 2018. Qui trovate la lista dei giochi PlayStation e Xbox. Infine, segnaliamo che Epic Games ha intenzione di introdurre a breve il lanciarazzi con missili guidati in Fortnite, uno dei titoli Battle Royale più giocati del momento.
Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento