Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi.
C’è attesa per il prossimo capitolo della saga di Call of Duty, e l’annuncio potrebbe essere dietro l’angolo. A sostenerlo è un insider, che fissa la data al 30 Aprile, in anticipo rispetto ai reveal degli scorsi anni. Ovviamente non manca l’hype anche per il tanto chiacchierato GTA 6, attualmente in sviluppo. Apparterrebbe infatti al prossimo titolo lo screenshot apparso in rete qualche mese fa, e sarebbe ispirato alla Florida.
È ufficiale: Crystal Dynamics sta lavorando ad un nuovo capitolo della serie di Tomb Raider, che sfrutterà il nuovo Unreal Engine 5. Sony sarebbe invece impegnata ad emulare i videogiochi PS3 su PS5, anche se il lavoro sembra parecchio impegnativo.
Chiudiamo con due annunci importanti per i fan di Kingdom Hearts. Square Enix ha infatti annunciato Kingdom Hearts: Missing Link per Android e iOS, ma anche un nuovissimo Kingdom Hearts 4, molto probabilmente in arrivo sulle console di nuova generazione non prima del prossimo anno.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento