Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News! Prima di vedere le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi, vi consigliamo di vedervi anche il TG UAGNA, che trovate proprio qui sotto e che riporta tante altre news interessanti.
Aria di novità anche parlando di console. Nintendo si lancia nella realtà virtuale annunciando un kit VR per Switch, inserito nella linea Labo. Microsoft, invece, è sotto il tiro di un interessante rumor che confermerebbe l’arrivo (a breve) di una nuova Xbox senza ingresso per i dischi, ovvero tutta incentrata sul mondo digitale. Inoltre, e questo è certo, Phil Spencer punta ad estendere il servizio Xbox Game Pass su qualsiasi dispositivo con cui è possibile giocare, rafforzando le indiscrezioni su quel Project XCloud per Switch di cui vi avevamo parlato domenica scorsa.
E anche Rainbow Six Siege punta ad altre console: si dice infatti che il gioco potrebbe supportare il cross platform in un futuro prossimo. Nel frattempo Apex Legends continua a macinare numeri, e da una fonte è arrivata la data di uscita del Battle Pass e l’arrivo di nuove leggende. Rimanendo in tema Battle Royale, il creatore di Dark Souls e Sekiro vorrebbe lanciarsi nello sviluppo di un titolo di questo genere, ribadendo inoltre l’importanza del supporto costante. In chiusura vi riportiamo una notizia direttamente da New York, dove un insegnante è stato licenziato per aver giocato a Fortnite con i suoi studenti: qui potete leggere nel dettaglio che cosa è successo.
Le news della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento