Buona domenica cari amici di Uagna.it! Anche quest’oggi vi riportiamo le principali novità videoludiche della settimana, in un unico articolo.
Senza dubbio, ciò che ha incuriosito gli appassionati della saga, sono stati alcuni misteriosi codici apparsi in COD: Black Ops 2. Scansionandoli tramite l’app Snapchat, venivamo rimandati al profilo di Call Of Duty e potevamo visionare alcuni brevi filmati, apparentemente insignificanti. Queste clip sono divenute sempre più numerose nei giorni a seguire, e noi le abbiamo analizzate, in cerca di qualche indizio relativo al nuovo titolo della serie. Nella serata di giovedì, Activision ha pubblicato un nuovo teaser trailer del nuovo Call Of Duty, contenente anche la data della rivelazione mondiale del gioco. Black Ops 3 sembra confermato, e nei giorni seguenti sono spuntate in rete altre informazioni, per il momento non ufficializzate da Treyarch. Sorgono però i primi dubbi su un eventuale arrivo su old-gen, dato che i primi rumours sostenevano un lancio esclusivo su next-gen.
Anche Sony si è fatta sentire questa settimana. Prima di tutto, ha annunciato rimborsi per gli acquirenti di PlayStation Vita, console abbandonata dalla casa nipponica. Successivamente, l’azienda ha lanciato PlayStation Plus Bonus, un servizio esclusivo per l’Italia, che permette, ai possessori dell’abbonamento Plus, di usufruire di sconti e vantaggi negli acquisti in altri settori. Nel frattempo, Warner Bros. Interactive sbarca nel mondo delle action figures interattive con LEGO Dimensions. Potete trovare tutti i dettagli a questo link.
Tra le top news della settimana vi riportiamo anche il rilascio di una patch per Call Of Duty: Advanced Warfare su PS4 ed Xbox One, che va a risolvere il noto “Goliath Glitch”, oltre a correggere alcuni problemi. Inoltre, Microsoft ha pubblicato un aggiornamento firmware per Xbox One, che introduce molte nuove funzionalità, anche se alcune restano in lavorazione, in attesa di una maggiore stabilità.
io che gioco a black ops 2 mi spunta bollettino del giorno e questa volta c’era una figura strana vi mando le foto che ho scattato questi sono i bollettini del giorno di questi giorni