Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale con le principali novità degli ultimi giorni dal mondo dei videogiochi.
Blizzard ha annunciato la data di uscita per Overwatch, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One: nell’occasione è stato svelato anche un periodo di beta pubblica riservata a tutti gli utenti. Rinviata invece l’edizione retail del primo episodio di Hitman, che vedrà pubblicati in totale sette episodi nel corso del 2016.
È stato confermato Fallout 5, o, almeno, quello che sarà il prossimo capitolo della saga di Bethesda. Annunciato anche Sniper Elite, titolo in arrivo nel corso dell’anno su PS4 e Xbox One. Microsoft ha invece deciso di annullare Fable Legends, anche in vista della chiusura di Lionhead Studios, al lavoro sul gioco: lo studio verrà probabilmente impiegato presso Sony.
Grazie al nuovo firmware di PS4, si è venuti a conoscenza che PlayStation VR non è indicato ai bambini inferiori ai 12 anni: sono state svelate altre controindicazioni, che potete leggere qui. Inoltre, è previsto un restyling per PlayStation Store, del quale sono state mostrate alcune immagini.
Su Rocket League arriverà una nuova modalità che porterà il basket nel gioco: ancora non si sa se la modalità sarà gratuita o meno. Alcune indiscrezioni sostengono invece l’ufficialità di una determinata data di uscita per Final Fantasy XV.
Scrivi un commento