Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi! E non dimenticatevi del TG UAGNA: lo potete guardare direttamente dal player che trovate qui sotto.
Proseguono senza sosta i rumors relativi alla saga Call of Duty. Un leak sostiene che l’imminente Modern Warfare vedrà anche storiche mappe come Shipment e Terminal. Per quanto riguarda il capitolo 2020, invece, si parla di un Black Ops 5 oppure anche di un reboot. Per saperlo dovremo però attendere, così come per DOOM Eternal, dato che Bethesda ha preso la decisione di rinviarlo a Marzo 2020.
E mentre su PES 2020 si festeggia l’arrivo della licenza ufficiale della Serie B, su Fortnite si starebbe per chiudere un’epoca: un leak avrebbe infatti svelato l’arrivo di un “Capitolo 2” del gioco, con una nuova mappa e altre novità. In chiusura vi segnaliamo un’interessante annuncio relativo a Google Stadia, che per ridurre drasticamente la latenza di gioco avrebbe messo a punto un algoritmo alquanto interessante.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento