Buona domenica con il consueto appuntamento nel quale andiamo a riassumere le principali news della settimana!
Dopo l’annuncio, da parte di Electronic Arts, dell’arrivo di Titanfall 2 entro il 2017, la compagnia ha specificato negli scorsi giorni che il titolo sarà rilasciato anche su PS4, e conterrà una campagna single-player. In aggiunta, gli sviluppatori di Respawn Entertainment stanno pensando ad una serie TV legata al gioco. Entro Marzo 2017 dovremmo vedere anche un sequel per Watch Dogs di Ubisoft.
Dall’altro lato Rocket League (inizialmente esclusiva PC e PS4) arriverà anche su Xbox One dal 17 Febbraio. Quantum Break, inizialmente esclusiva Xbox One, arriverà anche su PC, sempre il prossimo 5 Aprile. E sempre su PC arriva Need For Speed il 17 Marzo, con tanto di cambio manuale, che verrà introdotto anche sulle versioni per console.
Ubisoft ha confermato che durante il 2016 non vedremo un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed. Activision e Bungie, invece, dopo aver rimandato Destiny 2 all’anno prossimo, stanno lavorando ad una grande espansione per il capitolo attuale, che sarà rilasciata entro quest’anno.
The Division sarà ancora giocabile durante un periodo di open beta che si terrà a brevissimo: ecco i dettagli. Alcune indiscrezioni fisserebbero la data di uscita di PlayStation VR ad Aprile, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Annuncio ufficiale invece per l’arrivo di Clash Royale su dispositivi Andorid: qui trovate tutte le informazioni rilasciate.
Scrivi un commento