Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!
Nei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale: Bethesda è stata acquisita da Microsoft. Questo ha comportato l’arrivo di diversi titoli Bethesda su Xbox Game Pass, ma è chiaro che in futuro alcuni nuovi giochi potrebbero essere esclusive Microsoft. Dall’altro lato, segnaliamo che è stato stretto un accordo che permette agli sviluppatori di implementare il software DRM Denuvo all’interno dei propri titoli PS5.
I piani di Naughty Dog per l’anno in corso sarebbero diffusi in rete: le novità in arrivo sarebbero molte, tra Uncharted Chronicles per PC e PS5, un battle royale per TLOU2 e anche un nuovo gioco sci-fi. Per quanto riguarda invece l’ormai attesissimo GTA 6, nei giorni scorsi si è saputo che Take-Two non vorrebbe mettere alcuna pressione a Rockstar Games per lo sviluppo del nuovo capitolo.
Tra pochissimi giorni saranno svelate nuove informazioni per Dying Light 2. Nel frattempo, gli zombie su Call of Duty: Warzone stanno aumentando a vista d’occhio, e questo potrebbe significare che un nuovo annuncio è in vista.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento