Buona domenica e ben ritrovati, come sempre, ad un nuovo appuntamento di Games News! In questo articolo, e nel TG UAGNA che trovate proprio qui di seguito, riassumeremo solo le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi.
Cambiamo argomento spostandoci su Activision, che ultimamente non se la sta passando proprio bene: recentemente il colosso avrebbe licenziato quasi 800 dipendenti, al fine di concentrare i propri sforzi su alcuni brand noti. Konami, dal canto suo, ha ufficialmente rimosso le microtransazioni su PES 2018 in Belgio, dopo che il governo si era scagliato fortemente contro la pratica dei Loot-Boxes.
Passiamo agli annunci: in settimana Nintendo ha svelato Super Mario Maker 2, in arrivo nel mese di giugno con tante novità rispetto al precedente capitolo. Inoltre, sempre nel corso del Nintendo Direct, è stato annunciato Tetris 99: si tratta di un’esclusiva dedicata agli abbonati del Nintendo Switch Online, ed è strutturato come un vero e proprio Battle Royale.
In chiusura vi riportiamo una notizia curiosa: Sony ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per PS3, la versione 4.84, nonostante il mercato sia attualmente concentrato su PS4 e sulla next-gen.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento