Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Come sempre, vi diamo il benvenuto ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica nella quale andiamo a ripercorrere le novità più importanti della settimana relative ai videogiochi.
Partiamo inevitabilmente dalla notizia bomba dei giorni scorsi: Sony non parteciperà all’E3 2019. L’anno prossimo l’annuale ed importante fiera non vedrà quindi una conferenza del colosso giapponese, che a quanto pare troverà altri modi per coinvolgere la community. Molti hanno visto in questa scelta l’imminente annuncio di PS5, ma è ancora molto presto per parlarne. In ogni caso, abbiamo approfondito la questione nella puntata speciale del TG UAGNA che trovate qui di seguito.
In settimana è stata svelata la data di uscita per PUBG su PlayStation 4. Già da qualche tempo si era a conoscenza dell’arrivo del noto titolo su PS4, ma ora sappiamo anche che sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre.
E sempre nei giorni scorsi i fan hanno avuto la possibilità di vedere il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il gioco in realtà aumentata per gli smartphone che verrà lanciato nel 2019.
In attesa del 6 Dicembre, giorno della premiazione, sono state svelate tutte le categorie e le nomination dei The Game Awards, la classica cerimonia dedicata al mondo dei videogiochi. Inoltre, vi ricordiamo che le offerte del Black Friday sono già iniziate su PS Store: continuate a seguirci, in settimana vi segnaleremo gli sconti migliori!
Le novità della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento