Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovato con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che ci porta a ripercorrere la settimana attraverso le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. Non dimenticatevi inoltre del TG UAGNA, che trovate proprio qui sotto!
Parlando invece della saga Call of Duty, si inizia già a parlare del capitolo in uscita nel 2020: a quanto pare in casa Activision ci sarebbe molta confusione, e Treyarch potrebbe tornare a dare il proprio contributo in anticipo rispetto al previsto, portando quindi un presunto Black Ops 5.
Nel frattempo ci avviciniamo all’E3, e tra i nomi dei partecipanti spunta anche Netflix: il colosso ha fatto sapere che terrà un evento nel corso della fiera per parlare di videogiochi. A quanto pare si parlerà di trasportare gli show originali Netflix nel mondo videoludico, una mossa alquanto interessante. Infine, dopo il recentissimo lancio di Rage 2, gli sviluppatori stanno già pensando ad un terzo capitolo da mettere in cantiere.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento