Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [2 Luglio 2017]

Ultime Novità | Games News [2 Luglio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che raccoglie le ultime novità dal mondo dei videogiochi. Essendoci tantissime news ogni giorno, infatti, vogliamo raccogliere in un unico articolo le principali notizie. Come sempre vi ricordiamo che ci trovate in contemporanea anche su YouTube grazie al TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player sottostante.

Forte del successo riscontrato dal NES Classic Mini, Nintendo è pronta a rilasciare una nuova versione rivisitata delle storiche console retrogaming. In settimana il colosso giapponese ha infatti annunciato SNES Classic Mini, che arriverà sugli scaffali a partire da fine Settembre.

Activision e Infinity Ward hanno svelato Absolution, ovvero il terzo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare. Il pacchetto, che come sempre include quattro mappe multigiocatore e una zombie, sarà scaricabile dal 6 Luglio in esclusiva temporanea PS4. Novità anche per Modern Warfare Remastered, che per la gioia di tanti è finalmente disponibile in versione standalone, e non più legato a IW. Ci sono però delle restrizioni, che potete leggere qui.

Nel corso della settimana sia Microsoft che Sony hanno annunciato i classici titoli gratuiti per gli abbonati relativi al mese di Luglio 2017. Le ultime novità di questo appuntamento riguardano da un lato le numerose nuove informazioni per Last Day of June (tra cui la data di uscita e il prezzo) e dall’altro la data di rilascio per StarCraft Remastered, inclusi i bonus prenotazione.

Le top news di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425