Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Di seguito trovate anche il nuovo episodio di Weekly Uagna, dal nostro canale YouTube!
Nel corso dello State of Play che Sony ha tenuto nei giorni scorsi, ci sono state importanti novità per l’atteso Hogwarts Legacy. Oltre ad un lungo video gameplay, abbiamo finalmente una finestra di lancio per il titolo, che arriverà verso fine anno. Tra le piattaforme supportate è spuntata anche Nintendo Switch, per la gioia dei fan.
Apex Legends Mobile sta per arrivare: EA ha infatti annunciato che lo sparatutto sbarcherà sui dispositivi mobili nel corso dell’estate. Allo stesso tempo, Electronic Arts ha però deciso di cancellare EA Play Live, l’evento che il publisher svolge da qualche anno nel periodo dell’E3.
Abbiamo una data anche per la beta PvP di Overwatch 2, che si terrà tra poco più di un mese. Caos invece per quanto riguarda Perfect Dark, titolo sparito nel nulla dopo l’annuncio a fine 2020. Sembrerebbe infatti che Xbox abbia deciso di affidare lo sviluppo ad un altro studio, probabilmente Crystal Dynamics.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento