Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il classico riepilogo delle novità videoludiche più importanti della settimana.
Nintendo non avrebbe affatto intenzione di abbandonare Switch. Al contrario, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in arrivo gli emulatori ufficiali di Game Boy e Game Boy Advance. È invece ufficiale la data di uscita per Splatoon 3: l’esclusiva sarà giocabile a partire da inizio Settembre.
Anche Sony vuole sostenere i propri servizi in abbonamento, e nei giorni scorsi ha comunicato le date che daranno il via al rivoluzionato PlayStation Plus. Sarebbero inoltre trapelati i primi titoli PS1, PS2 e PSP a cui potremo accedere attraverso il livello di abbonamento “Premium”.
L’arrivo di God of War: Ragnarok è ormai confermato per il 2022, ma a quanto pare Sony sarebbe pronta ad un annuncio molto speciale, un titolo in cantiere da 3-5 anni. Nel mondo Activision, ci si prepara invece ufficialmente a Call of Duty 2022: nei giorni scorsi, Infinity Ward ha pubblicato una prima immagine del nuovo capitolo, nella quale appare l’iconico personaggio Ghost.
Skydance e la scrittrice-regista Amy Henning hanno annunciato un nuovo gioco legato alla saga di Star Wars, sul quale però al momento non ci sono ulteriori dettagli. Un presunto video leak del prossimo gioco VR Assassin’s Creed: Nexus confermerebbe la presenza di Ezio Auditore tra i personaggi.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento