Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento con le principali novità dal mondo dei videogiochi!
Un famoso insider ha svelato quella che sarebbe la data di uscita indicativa e il prezzo della nuova PlayStation 4 NEO, la versione potenziata di PS4 in lavorazione presso Sony. Altri rumors sostengono che questa console sarà potente quanto la controparte Nintendo NX, la quale si vuole però concentrare sull’esperienza di gioco e non tanto sulle specifiche tecniche. I giochi per questa console verranno rilasciati anche in versione fisica, oltre che ovviamente in digitale.
Sempre indiscrezioni, ma stavolta sul mondo Crash Bandicoot: Sony potrebbe essere al lavoro su un nuovo platform dedicato al marsupiale arancione. Grand Theft Auto VI sarebbe già in pre-produzione: queste le parole dell’ex presidente della software house publisher della saga.
Dopo le ultime voci di corridoio, è ormai ufficiale l’acquisto di Supercell da parte della cinese Tencent, già proprietaria dei server di League of Legends. Il DLC “Second Assault” per Battlefield 4 è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su qualunque piattaforma. Sempre Electronic Arts ha fatto sapere che, per far felici i giocatori, i DLC di Titanfall 2 verranno rilasciati gratuitamente.
Fallout: New Vegas si va ad aggiungere alla lista di titoli retrocompatibili per Xbox One, insieme a tanti altri che potete leggere qui. In settimana ci sono state alcune anticipazioni sui possibili Games With Gold per il mese di Luglio 2016.
Scrivi un commento