Buona domenica e ben ritrovati con Games News, le novità più interessanti della settimana legate ai videogiochi.
Fortnite è sempre in evoluzione, e la Stagione 2 del Capitolo 3 ne è soltanto l’ultimo esempio. L’aggiornamento introduce infatti una nuova modalità nella quale non è possibile costruire strutture. Un report ha invece svelato che Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo Prince of Persia, The Division Mobile ma anche due titoli della saga Assassin’s Creed. Allo stesso modo, DICE avrebbe in cantiere il nuovo Battlefield, i cui piani sarebbero però stati stravolti vista l’accoglienza negativa di Battlefield 2042.
Nei giorni scorsi ci sono state diverse indiscrezioni per quanto riguarda Sony. Secondo un report, il colosso giapponese avrebbe in mente di rilasciare una PlayStation 5 Pro alla fine del 2023. Inoltre, in settimana dovrebbe annunciare Project Spartacus, il servizio che andrebbe ad unire PlayStation Plus e PlayStation Now. Anche Rockstar Games non se ne sta con le mani in mano e presenta GTA+, un abbonamento per GTA Online su console next-gen che darà accesso a ricompense esclusive in-game.
CD Projekt Red ha fatto sapere che lo sviluppo del nuovo The Witcher è in corso, ma naturalmente non ci sono molti altri dettagli per il momento. Sony ha confermato che God of War: Ragnarok arriverà ufficialmente nel corso del 2022. Non sarà invece così per Suicide Squad: Kill the Justice League, che è stato rinviato al 2023. In chiusura, segnaliamo anche l’annuncio di Ghostbusters: Spirits Unleashed, un nuovo gioco multiplayer 4v1 in arrivo entro la fine dell’anno.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento