Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica pensata per rimanere aggiornati sull’andamento del mondo videoludico con le ultime novità! Di seguito trovate anche il TG UAGNA, ovvero il nostro recap settimanale su YouTube.
Bethesda sta tentando di risollevare le sorti di Fallout 76, e per questo ha introdotto Fallout 1st, ovvero un Pass a pagamento che garantisce svariati vantaggi in-game. Ubisoft sta invece soffrendo, con previsioni di profitti in calo e, di conseguenza, molti importanti titoli rinviati rispetto alle previsioni. Si parla di rinvii anche in casa Naughty Dog, dato che The Last of Us 2 è stato ufficialmente rimandato al 29 Maggio 2020, circa tre mesi dopo la data originale.
Nel frattempo è stata svelata la data di uscita per Monster Hunter World Iceborn su PC, con diverse features interessanti. Inoltre, è in arrivo (a sorpresa) un crossover tra Dying Light e Left 4 Dead 2, continuando così il supporto al primo capitolo della saga DL nonostante il sequel sia già in cantiere.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento