Buona prima domenica di Novembre e ben ritrovati con il consueto appuntamento di Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come al solito ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile qui sotto.
Electronic Arts ha parlato dei titoli previsti per il futuro, facendo sapere di voler pubblicare diverse versioni remastered dei migliori titoli tra il 2020 e il 2021: una di queste potrebbe essere Crysis, anche se per il momento non si hanno certezze. In aggiunta a tutto ciò, EA ha parlato anche di Battlefield 6, soffermandosi in particolar modo sulla finestra di lancio, che si collocherebbe più in là del previsto.
Nei giorni scorsi si è parlato molto anche di Call of Duty: Modern Warfare, l’ultimo capitolo disponibile da poco. Sono state diverse le recensioni negative, specialmente a causa di determinate scelte nella campagna che hanno fatto aperto un vero e proprio dibattito politico. E mentre la minimappa dovrebbe ritornare alla normalità entro la fine del mese, sono emerse in rete quelle che sembrano essere le future mappe che verranno introdotte nel multiplayer. In chiusura vi segnaliamo i nuovi titoli gratuiti dedicati agli abbonati Gold e Plus per il mese di Novembre 2019.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento