Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [31 Gennaio 2016]

Ultime novità | GAMES news [31 Gennaio 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che vi tiene aggiornati sulle ultimissime novità videoludiche della settimana!

Ci avviciniamo sempre di più al lancio di The Division, titolo di Ubisoft in arrivo l’8 Marzo 2016: negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza di vari dettagli sulla trama del gioco, e abbiamo appreso che la differenza grafica tra PC e console non è poca. Inoltre, la casa francese ha rivelato ulteriori informazioni sui contenuti che verranno rilasciati in futuro.

Activision e Platinum Games hanno annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, in arrivo quest’estate. Rilasciato invece un trailer dettagliato per Der Eisendrache, mappa zombies in arrivo con il primo DLC per Black Ops III: pacchetto aggiuntivo che, purtroppo, non supporterà la funzione pre-download, e dovrà essere scaricato, da chiunque possieda il gioco, il 2 Febbraio (su PS4) sotto forma di patch.

Destiny_23

Come di consueto, a fine mese Microsoft e Sony annunciano i titoli Gold e Plus per il mese successivo. Electronic Arts ha fatto sapere che entro la primavera 2017 vedremo sicuramente tre titoli AAA dello studio: un nuovo capitolo di Battlefield, uno di Titanfall e Mass Effect: Andromeda. Alcuni rumours vedrebbero sconvolti i piani di Bungie relativi a Destiny: probabilmente è in arrivo una nuova espansione.

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita europea per One Piece: Burning Blood: qui tutti i dettagli. Gli sviluppatori di Star Wars: Battlefront hanno comunicato tutti i contenuti e i DLC previsti per il titolo, sia gratuiti che a pagamento. Rockstar Games, tramite un aggiornamento di GTA V, ha anticipato i contenuti che saranno giocabili in occasione di San Valentino. Dettagli anche per il DLC Thieves Guild per The Elder Scrolls Online.

In settimana sono state diramate alcune nuove immagini e artworks per Dark Souls III, in arrivo il 12 Aprile 2016. Per concludere, vi riportiamo la notizia che Digimon Story: Cyber Sleuth non sarà localizzato in italiano, ma avrà solamente i sottotitoli in inglese.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425