Games News PlayStation Experience 2016
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [4 Dicembre 2016]

Ultime Novità | Games News [4 Dicembre 2016]

Buona domenica e ben tornati a Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal settore dei videogiochi. Come sempre vi ricordiamo che sul nostro magazine potete leggere tante altre news non qui riportate, mentre sul nostro canale YouTube trovate il TG UAGNA.

Proprio ieri sera si è tenuto il PlayStation Experience: noi lo abbiamo seguito in diretta e abbiamo riportato tutte le novità qui sul magazine in questa pagina. In settimana abbiamo assistito anche ai The Game Awards: qui potete trovare tutti i vincitori e un riepilogo dell’evento, durante il quale sono stati mostrati alcuni trailer, tra cui quello di Death Stranding su PS4 Pro.

Preparatevi al nuovo aggiornamento di GTA Online: Rockstar Games ha infatti annunciato il nuovo DLC gratuito Import/Export, legato al traffico illegale di veicoli di lusso. Arrivano informazioni anche sul primo DLC per Infinite Warfare: il nuovo capitolo della saga di Call of Duty dovrebbe ricevere la sua prima espansione a fine gennaio, ma non si hanno ancora conferme ufficiali. Nel frattempo su Modern Warfare Remastered sono arrivate nuove mappe e doppi punti.

Battlefield 1

Electronic Arts ha un obiettivo ben preciso: rendere Battlefield 1 un titolo competitivo a tutti gli effetti, portandolo nel mondo degli eSports: riuscirà a ottenere i risultati sperati? Intanto Ubisoft prosegue nei festeggiamenti per i trent’anni dalla fondazione dello studio, regalando Assassin’s Creed III per tutto il mese di dicembre. Sony ha invece annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus relativi a questo ultimo mese del 2016.

Finalmente sappiamo cosa sarà contenuto nella Collector’s Edition di Resident Evil 7: Biohazard: qui potete leggere tutti i dettagli a riguardo. Nel corso di un’intervista Bioware ha parlato della modalità multiplayer di Mass Effect Andromeda: le informazioni rilasciate parlano di un cambiamento rispetto al passato, con alcune particolari novità.

Chiudiamo con alcuni dati di vendite: Titanfall 2 si è rivelato deludente, e dopo un mese dal lancio sta facendo registrare risultati tutt’altro che positivi, che mettono in dubbio il futuro della serie. Situazione praticamente opposta per l’appena rilasciato Final Fantasy XV: sono infatti numeri da capogiro quelli registrati solamente nel giorno dell’uscita. Positivi anche i risultati delle vendite dei nuovi Pokémon Sole e Luna, con l’Italia che si scopre fan della serie grazie agli ottimi numeri dopo una sola settimana dal lancio.

Queste erano le news più importanti della settimana appena conclusasi, appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425