Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!
Si è ritornati a parlare di GTA 6, che secondo un insider avrà una Vice City in stile moderno ma non solo: la mappa potrebbe essere in continua evoluzione, un po’ come avviene in Fortnite. Rumors anche sul prossimo Call of Duty 2021: in rete è infatti emersa Slipstream, che sembrerebbe essere la versione alpha del nuovo capitolo, e rimanderebbe a delle presenze aliene.
Il prossimo Battlefield 2042, annunciato da poco, sarà in grado di supportare fino a 64 bot in ogni partita (considerando che possono giocare fino ad un massimo di 128 giocatori). Nel frattempo, Remedy ha svelato Project Condor, spin-off di Control attualmente in sviluppo. Annunciata ufficialmente anche Ghost of Tsushima: Director’s Cut, che arriverà ad Agosto e porterà con sé diverse novità tra cui un’espansione dedicata all’isola di Iki.
Microsoft e Sony hanno svelato i giochi gratuiti disponibili per gli abbonati Gold e Plus nel mese di Luglio 2021. E mentre Konami punta a rivoluzionare i giochi di calcio, presumibilmente rendendo gratuito PES 2022, un report diffuso nei giorni scorsi sosterrebbe che la partnership tra Kojima e Xbox sarebbe già cominciata.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento