Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!
Una grande indiscrezione nei giorni scorsi ha riacceso i riflettori su Hideo Kojima, che a quanto pare sarebbe al lavoro su un nuovo Silent Hills, che sarà esclusiva PS5. Rumors anche per la saga Crash Bandicoot: a quanto pare sarebbe infatti in sviluppo Crash Legends, un PvP free ispirato a Fall Guys. Alcune voci di corridoio sosterrebbero inoltre che sarebbero già in programma una modalità battle royale per Halo Infinite e ben 4 spin-off.
Secondo un insider il progetto Elden Ring, di cui si sa ben poco, era inizialmente previsto per il 2021; a causa della pandemia globale, però, i lavori di sviluppo sarebbero molto rallentati. Sotto i ferri di Sony Bend, invece, ci sarebbe un open world per la nuova generazione di console, che potrebbe essere Days Gone 2.
E mentre in Call of Duty: Black Ops Cold War alcuni giocatori hanno scovato dei misteriosi riferimenti ad un presunto Black Ops 5, la Statione 1 del gioco è stata ufficialmente rinviata di una settimana. In chiusura vi segnaliamo una nuova bufera per FIFA 21: stavolta EA è stata accusata, in California, di aumentare di proposito la difficoltà in modo da favorire gli acquisti in-game.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento