Buona domenica e ben ritrovati con Games News: il classico appuntamento con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi!
Xbox One S è stata rilasciata pochi giorni fa, precisamente lo scorso 2 Agosto: questa nuova versione rilasciata da Microsoft non solo è più piccola dell’attuale One (e di PlayStation 4), ma consuma anche meno rispetto alla macchina odierna.
Pokémon Go si aggiorna: la diffusissima app per smartphone introduce alcune novità nell’aggiornamento 0.31.0. Un bug, però, aumenta le possibilità di fuga dei mostriciattoli da catturare, e a questo problema Niantic sta cercando di porre rimedio.
Rockstar ha finalmente rilasciato l’editor per l’update Cunning Stunts, il nuovo pacchetto di contenuti gratuito per GTA Online che introduce nuovi elementi legati al mondo delle acrobazie con i veicoli. Electronic Arts ha invece azzerato il prezzo del DLC China Rising per Battlefield 4, permettendo agli utenti di scaricarlo gratuitamente.
Bungie ha confermato che Destiny 2, sequel del capitolo rilasciato nel 2014, arriverà ufficialmente nel 2017. E slitta all’anno prossimo un altro sequel, Outlast 2, che era invece previsto arrivare entro la fine dell’anno in corso.
Scrivi un commento