Ben ritrovati con la rubrica settimanale che vi tiene aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi!
Ubisoft ha annunciato il primo campionato italiano di Rainbow Six: Siege; in questa pagina potete leggere tutte le informazioni a riguardo. Purtroppo, il titolo presenta molti problemi, piuttosto fastidiosi, dopo l’ultimo aggiornamento, Black Ice.
Conclusa la closed beta per The Division, ne è prevista un’altra, pubblica, durante il mese di Febbraio: qui trovate le date e i dettagli. Inoltre, è stato comunicato che anche le versioni console del titolo conterranno opzioni modificabili per quanto riguarda la grafica.
E’ stato ufficialmente annunciato LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo legato al settimo episodio di Guerre Stellari. In aggiunta, alcune indiscrezioni sostengono che Electronic Arts starebbe lavorando ad un nuovo Star Wars: Imperial Commando. Fissata invece con certezza la data di uscita per Doom, in arrivo il prossimo 13 Maggio 2016.
Call of Duty: Black Ops III si espande con il primo DLC a pagamento, Awakening (qui la guida completa all’Easter Egg di Der Eisendrache), aggiunto in settimana tramite un aggiornamento obbligatorio per tutti. Nel frattempo, siamo giunti a conoscenza del peso di Far Cry Primal, titolo in arrivo tra qualche settimana.
Cambio di politica per H1Z1, che verrà rilasciato sotto forma di due titoli separati: ci si è allontanati molto dalle idee originali, e per questo vi lasciamo ad un articolo dettagliato. Infine, alcuni rumours circolanti in rete sostengono che, all’E3 di Los Angeles, Ubisoft presenterà titoli quali Watch Dogs 2 e Far Cry 5.
Scrivi un commento