Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!
Nei giorni scorsi sono comparsi in rete numerosi leak sul futuro Battlefield 6, nei quali si parla anche di battle royale e cross-play. Indiscrezioni anche per Assassin’s Creed: Tournament – possibile nome del prossimo capitolo della serie Ubisoft – che dovrebbe arrivare l’anno prossimo ed avere legami al mondo della magia. Inoltre, stando agli ultimi indizi, le versioni PS4 e Xbox One di Dead Island 2 sarebbero state ormai abbandonate in favore di un pieno sviluppo di next-gen.
Ci sono stati diversi annunci ufficiali. Tra questi segnaliamo la data di uscita per Crash Bandicoot: On the Run, che arriverà questo mese esattamente come DOOM 3 VR Edition, annunciato a sorpresa da Bethesda. Purtroppo, invece, il nuovo Need for Speed è stato rinviato all’anno prossimo, in quanto gli sviluppatori collaboreranno allo sviluppo di Battlefield 6.
A quanto pare l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stata approvata, configurandosi dunque come una delle più grandi fusioni nel settore. Nintendo sarebbe invece pronta a lanciare una nuova versione di Switch, e nei giorni scorsi è stato diffuso un report (non ufficiale) con diverse informazioni a riguardo. Infine, abbiamo avuto la conferma che il ritorno di GTA V su next-gen non sarà un semplice porting, ma una vera e propria versione rimasterizzata, con alcune novità.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento