Battlefield 1 Call of Duty Infinite Warfare Games News
Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [8 Maggio 2016]

Ultime novità | GAMES news [8 Maggio 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Sicuramente quella appena conclusasi è stata una settimana importante, con l’annuncio del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare e, successivamente, quello di Battlefield 1. Ma andiamo con ordine.

Lunedì Activision e Infinity Ward hanno annunciato Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo capitolo della famosa serie, attraverso un trailer (già oggetto di leak qualche ora prima).  Il titolo sarà venduto in varie edizioni per PC, PS4 e Xbox One, e alcune di queste conterranno Modern Warfare Remastered, che non sarà venduto separatamente. Come per quest’anno, i DLC arriveranno un mese prima su PlayStation 4, e ci sarà una closed beta disponibile a chi preordina il titolo. Una notizia che ha fatto scalpore è quella relativa alla terza modalità (o modalità cooperativa): anche in Infinite Warfare ci sarà Zombie!

E dopo aver deriso la grafica di questo nuovo COD, gli sviluppatori di DICE hanno annunciato, tramite una livestream (qui trovate il recap), il prossimo Battlefield 1. Il trailer è molto chiaro su quella che sarà l’ambientazione di questo capitolo: la Prima Guerra Mondiale. Anche per questo gioco sono state annunciate le varie Collector’s Edition e la Early Enlister Deluxe Edition, che permetterà di accedere al gioco con qualche giorno di anticipo. Infine, il comunicato stampa ufficiale ci ha permesso di ottenere maggiori dettagli su Battlefield 1.

dishonored-wallpaper

Bethesda Softworks ha annunciato la data di uscita per Dishonored 2, titolo in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Electronic Arts, in scia, ha svelato un nuovo progetto legato all’universo di Star Wars, senza svelarne però il titolo. Milestone, software house italiana, ha annunciato Ducati – 90th Anniversary: qui potete leggere tutti i dettagli.

Naughty Dog ha fatto sapere che tutti i DLC multiplayer per Uncharted 4: Fine di un ladro verranno rilasciati gratuitamente. Un easter egg presente in questo titolo, e alcune ipotesi circolanti in rete sostengono il possibile ritorno di Crash Bandicoot.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425