Home Videogiochi News Ultimi leak per MW3: tornano minimappa e Ninja, arriva personalizzazione da GDR?

Ultimi leak per MW3: tornano minimappa e Ninja, arriva personalizzazione da GDR?

Continuano i leak su Call of Duty: Modern Warfare 3, il prossimo capitolo della serie sparatutto di Activision il cui reveal è atteso nelle prossime settimane.

Da alcuni giorni si stanno intensificando avvistamenti e indiscrezioni su Call of Duty 2023, il prossimo gioco del franchise che sarà lanciato in autunno e, salvo sorprese, sarà Modern Warfare 3 realizzato da Sledgehammer Games. Dopo il recente avvistamento della versione alpha su PlayStation, che potrebbe avere l’esclusiva di tale contenuto, i leaker si sono scatenati rivelando alcuni importanti ritorni.

Secondo l’utente di Twitter BobNetworkUK, che apparentemente ha ottenuto immagini dell’alfa di Modern Warfare 3, sembra che Sledgehammer Games risolverà i principali problemi di cui i giocatori si sono lamentati sin dal lancio di Modern Warfare 2, con il ritorno di due meccaniche ormai storiche della serie.

L’insider afferma che torneranno sia la classica minimappa a schermo, che consente di vedere dove si trovino i nemici attraverso il loro puntino rosso, sia il perk Ninja, che riduce il rumore dei passi da parte del personaggio. Ma la cosa curiosa rivelata dal leaker riguarda il modo in cui questo perk farà il suo ritorno.

Secondo Bob, i vantaggi torneranno infatti sotto forma di “equipaggiamento”, con diversi set di equipaggiamento che saranno vantaggi diversi. Ad esempio, un set di stivali potrebbe darti il ​​vantaggio “Ninja”, mentre un altro set potrebbe darti il ​​vantaggio “Maratona”. Secondo tale informazioni, per come sono state al momento spiegate, è possibile che Modern Warfare 3 possa avere alcune meccaniche di personalizzazione simili ai giochi di ruolo, nei quali ogni oggetto possiede determinate statistiche e abilità. Al momento, tuttavia, si tratta solo di speculazioni.

Oltre a Ninja e alla classica minimappa, l’utente ha anche affermato che la modalità Guerra di Call of Duty: WW2 tornerà.

Al di là della possibile sorpresa legata alle meccaniche simil-GDR, sembra quindi che Modern Warfare 3 avrà numerosi punti in comune con MW2, pur reintroducendo alcuni elementi che Infinity Ward aveva cercato di abbandonare. Vale la pena ricordare tuttavia che mancano ancora molti mesi all’uscita, e dunque le cose potrebbero cambiare.

Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425