Nelle scorse ore un utente di Reddit ha segnalato un fastidioso bug che ha riscontrato proprio nella sequenza finale di Rise of the Tomb Raider. Per il momento vi diciamo solamente che consigliamo di avere munizioni nella vostra pistola. Per saperne di più continuate a leggere ma ovviamente non proseguite se non volete spoiler.
ATTENZIONE: SEGUIRANNO SPOILER SU RISE OF THE TOMB RAIDER
Nel momento in cui Lara deve raggiungere la vetta della torre di Lost City, dovrete arrampicarvi, e ad un tratto apparirà un nemico che afferrerà la caviglia di Lara. L’unico modo per proseguire è quello di sparare al nemico con la pistola, ovviamente se avete colpi nel caricatore. Ebbene, se non avete colpi, la vostra partita terminerà qui e non potrete proseguire. Questo perché il bug vi impedirà di tornare indietro a raccogliere colpi, e dunque di raggiungere la torre di Lost City.
Sicuramente Crystal Dynamics rilascerà una patch per risolvere il problema. Nel frattempo, però, gli sfortunati che si sono ritrovati in questa situazione non possono terminare il gioco.
Scrivi un commento