Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la Stagione 2 Reloaded di Call of Duty: Black Ops 6 pare aver suggerito neanche troppo velatamente che molto presto la serie Tony Hawk’s Pro Skater tornerà.
Forse Activision sperava di tenerlo nascosto più a lungo, ma ormai le carte sembrano essere scoperte sul tavolo: il nuovo capitolo della saga Tony Hawk’s Pro Skater (oppure una rimasterizzazione dei capitoli 3 e 4, che farebbero seguito alla riedizione dei primi due titoli) sarà rivelato il 4 marzo, dunque tra pochissimi giorni. Non è chiaro se si terrà un particolare evento dedicato a questo rilancio, ma l’azienda americana lascia pochi dubbi ai fan.
Da quanto possiamo vedere nella mappa Grind, remake dell’omonima mappa di Black Ops 2 appena aggiunta a Black Ops 6, uno schermo tv annuncia infatti che il 4 marzo 2025 ci sarà qualcosa di particolare. Sopra questa data, ecco una sagoma che chiaramente richiama la saga Tony Hawk’s Pro Skater.
Looks like a teaser for something related to Tony Hawk’s Pro Skater has been found in Black Ops 6’s Grind MP map!
Announcement on March 4. 👀 pic.twitter.com/8efl6Qansl
— CharlieIntel (@charlieINTEL) February 20, 2025
I fan hanno analizzato questa icona, e hanno scoperto che la posizione dello skater è una combinazione delle mosse di Tony Hawk dalle copertine di Pro Skater 3 e Pro Skater 4. Ha la posizione delle gambe del primo e la posizione delle mani del secondo. Forse è presto per fare 2+2, ma a questo punto ci sono davvero pochi dubbi sull’esistenza di Pro Skater 3+4 Remastered.
Come se non bastasse, lo stesso leggendario skater Tony Hawk ha risposto al post di Charlie Intel con due occhi incuriositi, la stessa emoji che poi ha postato Xbox in risposta. Dunque, con ogni probabilità, ne sapremo di più tra pochissimi giorni.
👀
— Xbox (@Xbox) February 20, 2025
Scrivi un commento