Un giocatore di Call of Duty: Warzone 2 ha ottenuto la prima Nuke della storia del battle royale. Vediamo insieme la clip.
Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.
Il 16 novembre è poi partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che include anche l’arrivo di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- MW2 e Warzone 2, Infinity Ward spiega il nuovo sistema di Battle Pass e Prestigi
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Il destino di Warzone 1 dal 16 novembre
- Warzone 2, come funziona il nuovo Zaino
- Requisiti minimi e consigliati di Warzone 2 su PC
Parlando di Warzone 2, uno degli elementi più ricercati è stata senza dubbio la Bomba Nucleare, ricompensa già annunciata da Infinity Ward ma ancora mai sperimentata. Nella giornata di ieri, però, un giocatore è riuscito a ottenere la prima Nuke della storia di Warzone 2.
Repostata da CODQG su Twitter, la clip ci mostra gli effetti dell’attacco nucleare su Al Mazrah, che come potete vedere fa terminare la partita dando la vittoria “a tavolino” al team che ha ottenuto l’ambita ricompensa. Dopo un breve conto alla rovescia, la bomba esplode nella mappa di Al Mazrah in un bagliore accecante, a cui segue una breve clip che mostra il fungo atomico.
A quel punto, la partita è ovviamente terminata, e i giocatori vengono eletti campioni di questa partita. Vi lasciamo alla visione della clip di seguito.
Parlando di Warzone 2 e Modern Warfare 2, sapevate che pochi giorni fa è finalmente arrivata una funzionalità attesissima dagli utenti?
https://twitter.com/CoDQG_/status/1593652140345643011
Scrivi un commento