Una fuga di notizie ha rivelato in anticipo le armi che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, il cui inizio è però ancora abbastanza lontano.
Da poco è iniziata la seconda parte della Stagione 1 su Call of Duty, dal titolo Reloaded, che ha portato alcune novità ai due videogiochi. Su MW2 è ad esempio arrivata la storica Shipment, mappa di piccole dimensioni che è ormai un must della serie sparatutto, insieme al raid Atomgrad.
Con la Stagione 1 Reloaded è inoltre arrivata l’arma Chimera, bocca da fuoco che omaggia l’Honeybadger di Call of Duty: Ghosts, ma chiaramente i giocatori possono aspettarsi altre armi anche con l’arrivo della Stagione 2. Secondo gli ultimi leak, alcune nuove armi del prossimo evento stagionale sono già trapelate.
Secondo i leak, due nuove armi, la balestra e il fucile a pompa Vepr-12, arriveranno su Warzone 2 e Modern Warfare 2 durante la Stagione 2, dopo che sono trapelate attraverso i file di gioco.
Come notato dallo YouTuber WhosImmortal, secondo quanto riferito, la balestra è stata trovata dal dataminer CODSploitz dopo l’aggiornamento Reloaded della prima stagione, ed è stato riferito che “dovrebbe tornare come arma nella S2”. L’immagine allegata al tweet è stata rimossa da Activision per copyright, il che rende l’informazione ancora più probabile.
Inoltre, il content creator Mavriq ha trovato degli allegati nelle partite private di Modern Warfare 2 che suggeriscono che il fucile a pompa Vepr-12 è in arrivo. L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 ha aggiunto in effetti due accessori per fucili a pompa ancora inutilizzabili, e gli appassionati di armi hanno notato che una di esse corrisponde al fucile a pompa semiautomatico Vepr-12.
Per il momento queste sono solo supposizioni, tuttavia ci sono alte probabilità che le due armi in questione arrivino nel corso della Stagione 2 di MW2 e Warzone 2.
https://twitter.com/MavriqGG/status/1603599869926641664?s=20&t=9PJaXHPcGm1nknLLnpNRkA
Quando inizia la Stagione 2?
La Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 dovrebbe iniziare l’1 febbraio, in quanto il Battle Pass della prima stagione terminerà esattamente in quella data. A meno di imprevisti, dunque, la Stagione 1 durerà ancora quasi due mesi, prima che arrivino i nuovi contenuti.
Tra le possibili sorprese della Stagione 2 c’è anche la prima mappa Ritorno di Warzone 2, recentemente trapelata con tanto di illustrazione.
Scrivi un commento