L’editore Nacon ha ieri tenuto uno stream in cui ha annunciato vari titoli (tra cui uno di Terminator). Tra questi, una buona fetta è stata dedicata alle tematiche sportive, che hanno visto diversi prodotti svelati ed in uscita a breve sulle varie piattaforme.
Questi i giochi annunciati:
-
Tour de France 2024
-
Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA
-
Rugby 24
-
Pro Cycling Manager 2024
-
Session: Skate Sim
-
MXGP: The Official Game
Di seguito riportiamo invece il comunicato stampa collegato a MXGP – The Official Game per PlayStation 5, Xbox Series e PC, che verrà lanciato alla fine del 2024 e sviluppato da KT Racing.
Il gioco sarà il primo titolo di una nuova partnership tra Nacon e Infront Moto Racing per la licenza del Campionato mondiale FIM Motocross. La precedente serie di videogiochi, intitolata in modo simile MXGP – The Official Videogame, è stata al contrario sviluppata da Milestone. Nacon avrà i diritti esclusivi per lo sviluppo e la pubblicazione dei videogiochi MXGP dal 2024 al 2028.
La descrizione dell’azienda recita:
I giocatori potranno esplorare dietro le quinte del campionato di motocross più iconico del mondo, con accesso a tutti i contenuti ufficiali della disciplina, con il gioco che fornisce calendario, piloti, squadre, moto e sponsor.
Ecco il video di annuncio con tutta la carrellata di giochi annunciati.
Scrivi un commento