Sembra pazzesco da dire, ma secondo vari indizi Nintendo si sta preparando non solo all’attesissimo Direct di Switch 2 di aprile, ma anche a un altro imminente Direct… per Switch 1.
Come segnalato da un post di Reddit, il primo indizio arriva tramite un poster del forum cinese che, a quanto si dice, aveva precedentemente fatto trapelare quasi l’intero Direct del giugno 2024. Dopo la traduzione, l’utente aveva effettivamente affermato “vedremo un incontro diretto NS1 tra 3 giorni” che, al momento della pubblicazione, coincide con questo mercoledì 26 marzo.
Successivamente, un utente di Famiboards ha scritto nella pagina “Discussione generale su Nintendo” che un altro Direct avrà luogo prima dello Switch 2 Direct. Questo è poi seguito da una semplice emoji ammiccante dell’utente, per gettare ulteriore benzina sul fuoco.
Infine, dopo che l’utente di BlueSky Stealth ha pubblicato una dichiarazione in cui affermava che Nintendo aveva fatto la mossa giusta nell’evitare ulteriori presentazioni Direct prima della sua grande vetrina Switch 2, l’editor di VGC Andy Robinson ha citato questo con una semplice emoji pensante, suscitando così altre indiscrezioni.
È curioso che siano saltate fuori più fonti che apparentemente alludono alla stessa cosa, ma raccomandiamo comunque di prenderle con le solite pinze. Personalmente siamo scettici sul fatto che Nintendo possa abbandonare un Direct così vicino alla sua presentazione di Switch 2, ma potrebbe comunque trattarsi di eventi particolari come un Partner Direct o un Indie World.
2 credible sources hint that a Nintendo Direct is happening on March 26th
byu/Icy-ConcentrationC inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento