Sega ha recentemente pubblicato un video del nuovo capitolo della serie di Crazy Taxi.
Il nuovo progetto è interamente online, trasformando completamente il genere portando la serie di origine single-player ad un gioco multi-player.
L’annuncio del ritorno di varie saghe storiche è avvenuto ai The Game Awards 2023. Sega infatti ha annunciato ben 5 giochi basati sui franchise classici di Sega, tra cui Crazy Taxi.
Il team ha affrontato molte difficoltà nel creare una nuova esperienza multiplayer live-service, ma stanno facendo passi da gigante nello sviluppo.
Nel video sopra linkato da 7 minuti, possiamo vedere il team di Sega Sapporo parlare a lungo della città del gioco, descrivendola come se fosse “un parco a tema“. Ci saranno nuove attività da compiere e un ambiente pensato per essere realistico.
Nel video è presente l’esplorazione online insieme ad altri player, inseguimenti della polizia e modalità incentrate interamente sulle acrobazie. Inoltre ci sono state anche riprese di motion-capture di vari artisti, lasciando presagire che i giocatori potranno anche viaggiare a piedi.
Sega nel mese di febbraio ha licenziato 61 dipendenti dalla filiale americana. Fa piacere quindi vedere di nuovo in carreggiata l’azienda con l’annuncio di nuovi progetti!
Leggi anche: “Sega: Like a Dragon, Persona e Sonic saranno serie annuali secondo gli Insider“
Aspettiamo maggiori dettagli sul gioco, sperando che sia all’altezza dei capitoli originali di Crazy Taxi.
Scrivi un commento