Un rivenditore polacco, dalla spiccata capacità creativa, lo ammettiamo, è riuscito in tempo record a sbarazzarsi di una ingente quantità di gommini per pad invenduti.
Per attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti, il rivenditore ha indetto una promozione lampo, che ha permesso agli utenti di ricevere gratuitamente una copia fisica di Fallout 76 per ogni set di gommini acquistato (il cui prezzo era di soli $5).
Inutile dire che le scorte sono andate a ruba.
Ma non è la prima volta che Fallout 76 è protagonista di vicende di mercato singolari.
Un po’ di tempo fa, infatti, il titolo Bethesda è stato al centro di una promozione simile organizzata da Gamestop, ma in questo caso era necessario acquistare un pad usato per ricevere in regalo il famoso gioco di ruolo.
Insomma tra vicende di mercato e voci su un possibile passaggio al modello free to play, Fallout 76 non vive un periodo facile, complice un lancio contraddistinto da molteplici problemi di comunicazione tra publisher e utenti.
Da fan della saga e da amanti del mondo videoludico in generale, il nostro augurio è che gli sviluppatori trovino al più presto una strada per esprimere al massimo le potenzialità di questo videogame.
Scrivi un commento