Electronic Arts ha svolto il classico incontro con gli investitori al fine di riassumere quello che è stato l’ultimo trimestre dell’anno fiscale 2016 (che si è concluso il 31 marzo): durante la conferenza il CFO dell’azienda, Blake Jorgensen, ha confermato ufficialmente che un nuovo Star Wars: Battlefront arriverà nel corso del 2017.
Jorgensen ha inoltre fatto sapere che il nuovo capitolo della serie dedicata a Guerre Stellari permetterà di muoversi in mondi decisamente più vasti rispetto a quelli conosciuti nel novembre del 2015 (con l’uscita dell’attuale capitolo). Ma non è tutto, visto che le voci ufficiali confermano che nel 2017 Battlefront sarà legato agli ultimi film di Star Wars.
I dettagli sono comunque pochi, ma ci lasciano pensare al capitolo VII (e successivi) della saga cinematografica: l’ottavo capitolo, le cui riprese sono in corso, verrà infatti rilasciato il 15 dicembre 2017 negli Stati Uniti. Aspettiamoci quindi con tutta probabilità un rilascio del nuovo Star Wars: Battlefront nello stesso mese o poco prima.
Saranno quindi entusiasti i fan della serie, vista la delusione del videogioco uscito nel novembre del 2015, legato ai fatti della trilogia originale.
Scrivi un commento