Un recente video pubblicato su YouTube ha rivelato che la collezione Tomb Raider 1-2-3 Remastered includerà una modalità foto, per consentirvi di scattare i momenti migliori dai tre giochi classici della serie di Tomb Raider.
Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Tomb Raider 1-2-3 Remastered , il pacchetto delle prime spedizioni dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi. Dopo la pubblicazione delle liste dei trofei, che hanno anche generato qualche polemica, ecco che Aspyr rivela una nuova feature di questa riedizione.
Nella Remastered della trilogia classica di Lara Croft sarà infatti inclusa la Modalità Fotografica, che a quanto pare avrà numerose funzioni. Sarà ad esempio possibile trovare l’inquadratura perfetta grazie alla telecamera libera, impostare a piacimento parametri come rotazione e campo della visuale, modificare l’aspetto di Lara e molto altro ancora.
La modalità in questione consentirà non solo di scattare immagini dalle originali avventure di Lara, ma anche di andare a caccia di eventuali corridoi e vie secondarie che potrebbero contenere segreti.
Potete vedere il video cliccando qui.
Tomb Raider 1-2-3 Remastered è attesa per il 14 febbraio 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC. Al momento è prevista solamente un’edizione digitale del gioco.
Vi ricordate tutti i videogiochi della serie?
Scrivi un commento