Ubisoft ha annunciato una nuova prova gratuita di Riders Republic in occasione del PC Play Day, che si terrà dalle 9:00 del 12 ottobre alla mezzanotte successiva.
I giocatori PC, attraverso Ubisoft Connect PC, potranno quindi avere accesso a Riders Republic e provare il nuovo gioco sportivo open world. Il preload di questa versione sarà disponibile dalle ore 9:00 di lunedì 11 ottobre.
Il PC Play Day di Riders Republic darà accesso alle 5 carriere che potranno essere giocate sia in solitaria che in PvP. Potrete anche gareggiare in tutte le modalità multiplayer:
- Gare di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante il PC Play Day verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.
- Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.
- Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
- Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
Riders Republic uscirà il il 28 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, PC, Stadia e Amazon Luna.
- Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
- Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse ambientazioni del gioco.
Scrivi un commento