Dopo l’annuncio di un multiplayer in larga parte gratuito, spuntano nuovi dettagli sulla modalità online dell’ultima fatica di Naughty Dog. Uncharted 4, infatti, presenterà un sistema di microtransazioni interne.
Sul PlayStation Store americano sono apparsi i prezzi dei punti acquistabili per sbloccare oggetti in-game: il range di prezzo va dai 5 ai 50 dollari. Per 5$ si ha accesso a 500 punti, per 10$ si hanno 1500 punti, per 20$ si hanno 3200 punti ed infine, con 50$, si otterranno 10.000 punti. Questi punti, comunque, saranno utilizzabili per sbloccare unicamente modifiche all’aspetto, come cappelli o magliette. Per acquistare armi e quant’altro dovrete usare la moneta interna al gioco, guadagnabile attraverso le partite.
Aspettiamo dunque novità in riguardo ai prezzi in Europa. Per il momento queste microtransazioni non sembrano essere indispensabili per giocare, ma serviranno di più per supportare un multiplayer che offrirà mappe e modalità gratuite a tutti, senza suddividere le partite in base ai DLC in proprio possesso.
Scrivi un commento