Tramite il blog ufficiale di PlayStation, Sony e Naughty Dog hanno annunciato il rinvio di Uncharted 4: Fine di un ladro. Il gioco ha dunque una nuova data di uscita, fissata per il 27 aprile del 2016.
Sony e Naughty Dog si scusano per l’inconveniente, ma a quanto scritto nel blog la software house ha chiesto alcune settimane in più per poter perfezionare il lavoro sul gioco. Neil Druckmann e Bruce Straley di ND hanno infatti detto
Si tratta del nostro Uncharted più grande e il team ha lavorato molto duramente per rispondere alla sfida della chiusura dello sviluppo del gioco in modo tempestivo. Tuttavia, quando abbiamo cominciato ad avvicinarci alle nostre scadenze e abbiamo cominciato a migliorare i livelli del gioco, ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di risorse supplementari per giungere a compimento.
Dopo aver considerato tutte le opzioni, abbiamo deciso di estendere il nostro programma, per essere sicuri di poter rifinire un paio di passaggi prima di presentare il nostro gold master (il disco finale per la produzione).
Un piccolo rinvio dunque (un altro) per Uncharted 4, che vi ricordiamo sarà una esclusiva PlayStation 4.
Scrivi un commento