Parallel Studio, il team dietro Under the Waves, ha rilasciato una patch per migliorare l’esperienza generale di gioco, dando così ascolto ai numerosi feedback ricevuti dalla community.
La patch è stata pubblicata per i giocatori su PC tramite Steam ed Epic Games Store, mentre le versioni console arriveranno a breve. La 1.02 affronta una serie di problemi segnalati dai giocatori e dalla stampa, nel tentativo di perfezionare il grado di immersione in Under the Waves. Di seguito sono elencati i principali punti affrontati dalla patch:
- Correzione di bug relativi a tagli improvvisi della soundtrack.
- Corretto un problema relativo all’ossigeno durante il Giorno 14.
- Indicatori di obiettivi ottimizzati: l’indicatore è stato riposizionato in maniera più chiara.
- Migliorate le interazioni dopo aver terminato il gioco.
- Corretto il trofeo del galeone non ottenibile.
- Corretta la missione dei container che non iniziava dopo aver ricaricato il gioco durante il Giorno 3.
- Corretta l’impossibilità per Stan di entrare nel Moon durante la missione dei container del Giorno 03.
- Corretto il blocco del Moon durante un ciclo di esplosioni.
- Risolto un problema che causava arresti anomali durante l’utilizzo delle mine su una griglia a Transit Street.
Gli sviluppatori di Parallel Studio hanno assicurato ai giocatori di stare lavorando ulteriormente per risolvere problemi relativi alle specifiche delle diverse piattaforme. Questi includono problemi di screen tearing, errori di salvataggio automatico su PlayStation 5 e schermate non salvate su Xbox Series X.
In Under the Waves, l’oceano diventa un palcoscenico per la lotta personale di Stan e un’occasione per i giocatori di scoprire le profondità del lutto e della resilienza. Il titolo è stato rilasciato lo scorso 29 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, al prezzo di 29,99€.
Scrivi un commento