Dopo aver inizialmente previsto solamente le versioni per iOS e Android, Parcaes Fate Studio e il publisher WadaGames hanno da poche ore annunciato l’arrivo di Unending Dawn anche su PlayStation 5.
In occasione di questa comunicazione, lo studio cinese ha rilasciato anche un nuovo video gameplay di ben 7 minuti, che ha lo scopo di dimostrare in maniera più approfondita la componente souls-like della produzione, che come è facile notare gode anche di uno stile anime piuttosto pregevole.
Purtroppo oltre a questo non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito al gioco o alla finestra di uscita, ma dalla clip che trovate in calce si denota molto bene l’ispirazione a Sekiro: Shadows Die Twice per quanto concerne la barra della stabilità del personaggio e di ogni nemico a schermo.
Al momento le uniche informazioni note sono quelle della trama: il titolo è infatti ambientato in un mondo in rovina dopo l’avvento del giorno dell'”Alba Infinita”, che ha sgretolato rapidamente la civiltà umana. La protagonista, affetta da una maledizione che potrebbe tuttavia essere la vera speranza per l’umanità, percorre quindi il “Sentiero della Cognizione” al fine di riuscire a risolvere la complicata situazione.
Scrivi un commento