Home Videogiochi News Unknown 9: Awakening torna a mostrarsi con un nuovo gameplay

Unknown 9: Awakening torna a mostrarsi con un nuovo gameplay

Unknown 9: Awakening è il primo titolo creato da Reflector Entertainme e distribuito da Bandai Namco, tornato a mostrarsi dopo anni dalla sua prima apparizione fatta nel 2020, con un nuovo video gameplay esteso, dopo il precedente video rilasciato ad inizio Giugno allo Showcase Xbox.

Il gioco si colloca nel genere degli action adventure in terza persona. La protagonista, stando a quanto mostrato, sarà in grado di utilizzare determinati poteri spirituali per attaccare e i propri nemici e difendersi dalle loro mosse.

Il titolo dovrebbe essere il primo di un universo espanso e multimediale, che dovrebbe coprire anche quindi anche altri media oltre a quello dei videogiochi, anche se ad oggi ancora nulla è stato annunciato oltre al gioco stesso.

Immergiti nel misterioso mondo dei 9 Ignoti e svela misteri nascosti in piena vista.

Tu sei Haroona, una Quaestor nata con il potere di accedere a una misteriosa dimensione sovrapposta alla nostra, nota come Rovescio. In un viaggio alla scoperta di potenti conoscenze nascoste, Haroona impara a padroneggiare il suo legame unico con il Rovescio, che le permette di usare le sue abilità nel nostro mondo. Un tale potere non passa inosservato: presto Haroona diviene il bersaglio degli Ascendenti, un’organizzazione che vuole usare il Rovescio per alterare il corso della storia umana.

Vi lasciamo al video gameplay rilasciato. Buona visione:

 

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425